Sono disponibili sul nostro catalogo i monitor interattivi di nuova generazione SMART Board®, l’ultima innovazione targata SMART Technologies, azienda leader a livello internazionale nelle soluzioni tecnologiche per l’istruzione.

Ecco i modelli:

  • MONITOR TOUCH SMART serie MX-V4 (65 “, 75″, 86”)
  • MONITOR TOUCH SMART serie GX-V2 (65 “, 75″, 86”)

Quali sono le novità?

Rispetto alle precedenti, le nuove versioni offrono un’esperienza d’utilizzo e di lavoro interattivo ancora più coinvolgente e produttiva grazie a numerosi miglioramenti.

  • Per la serie MX-V4: aumento di capacità della memoria a 8 GB con 32 GB di ROM configurabile fino a 512 GB, sistema operativo Android 11 , 2 porte USB-C, tasto HOME centrale, WiFi 6, audio integrato 2x20W e array microfono integrato.
  • Per la serie GX-V2: sistema operativo Android 11, 4GB di RAM, 32 GB di ROM, pannello LCD, LAN gigabit 1000 base-T, 2 porte USB, audio integrato 2x20W, WiFi 6, upgrade dell’interfaccia utente e dell’app lavagna.

Inoltre, i docenti e gli studenti potranno usufruire di una serie maggiore di tecnologie per l’apprendimento, di software per la creazione di lezioni, di attività già pronte e molto altro.

Approfittate dei fondi PNRR Scuola 4.0 per arricchire le vostre aule e per rivoluzionare il vostro modo di fare scuola!